Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, Motoraduno: il 17 luglio l’ottava edizione

Scritto da il 6 luglio 2011 alle 11:53 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sant’Agata, Motoraduno: il 17 luglio l’ottava edizione

E’ in piena attività la “macchina organizzativa” dell’8° edizione del Motoraduno in memoria di Alfonso Martino organizzato dall’Associazione beneventana che si occupa di educazione stradale, con sede in Sant’Agata Dei Goti.
Quest’anno l’attesa manifestazione a metà tra prevenzione alla sicurezza stradale e turismo , si terrà il 17 luglio prossimo nella centralissima e nota Piazza Castello nello storico paese di Sant’Agata Dei Goti.
Questa giornata di ritrovo motociclistico sarà impeccabile per contenuto di programma e per la bellezza del posto. Il raduno avrà inizio in mattinata e sarà il punto di ritrovo di tanti motociclisti provenienti non solo dalla provincia ma da diverse regioni italiane.
In attesa della partenza pomeridiana per una sfilata lungo i confini dell’ampio territorio Santagatese , ciascun motociclista potrà fare due passi tra i vicoletti del Centro Storico alla scoperta della storia, dell’arte e del gusto dei prodotti tipici, vedere in piazza la Mostra di foto dei Memorial passati e soprattutto curiosare tra gli stand di Club ed Associazioni varie. Sarà presente l’esposizione di Auto d’epoca e sportive, moto-special nonché stand moto-accessoriati.
Ciascuno iscritto riceverà un omaggio-ricordo e concorrerà alle premiazioni di premi offerti che saranno effettuate nel corso della serata.
Per tutti questo giorno, vuole essere ricordato come esempio, incoraggiando il singolo motociclista a condividere la passione per le due ruote e ad apprezzare soprattutto l’uso ragionevole e corretto della strada che guarda alla propria sicurezza e a quella degli altri.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624