Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Premio letterario ‘Città di San Leucio del Sannio’: al via la XVI edizione

Scritto da il 6 giugno 2011 alle 18:40 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Premio letterario ‘Città di San Leucio del Sannio’: al via la XVI edizione

L’Associazione culturale “La Collina”, con il patrocinio del Comune di San Leucio del Sannio – Settore Cultura, bandisce la sedicesima edizione del Premio letterario nazionale di poesia e narrativa “Città di San Leucio del Sannio”, fondato e organizzato da Pietro Zerella.
La competizione è aperta a tutti e comprende tre sezioni: narrativa edita, storica edita (Premio Speciale Ilario Iannace – opera con tema l’Unità d’Italia) e raccolta di poesie edita. Il concorrente dovrà inviare 5 copie del volume di cui una recante all’interno la firma, l’indirizzo e il recapito telefonico dell’autore e possibilmente l’e-mail.
Le opere dei partecipanti dovranno essere inviate entro il 15 agosto 2011. Gli elaborati vanno spediti o consegnati a mano a Pietro Zerella, Via Vittorio Emanuele, 54, 82010 S. Leucio del Sannio (BN). Per informazioni telefonare: 0824/381339 cell.3294475176. E-mail: pzerella@libero.it. Non è richiesta alcuna quota di partecipazione.
Le opere saranno esaminate da una Commissione composta da Alberto Abbuonandi (presidente), Tullio Iannotti, Marisa Varricchio, Lorenzo Vessichelli e Pietro Zerella. Nel corso della cerimonia sarà attribuito dalla presidenza il premio speciale – Medaglia d’Oro Carmine Porcaro a un personaggio sannita che si è distinto per la sua opera culturale e sociale. Il premio è organizzato con la partecipazione dell’Associazione Nazionale Centri Sociali Comitati Anziani e Orti di Bologna e con la collaborazione della Biblioteca Comunale, del Centro Sociale Anziani, della Famiglia Ilario Iannace, dell’Olearia Zollo, dell’Oreficeria Furno, di HERA Restauri di Antonio Iannace, di Sellitto Agenzia Viaggi di Sellitto Angelo e di Arti Grafiche Meridionali Ceppaloni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628