Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Piano Regionale Rifiuti Speciali, Aceto: ‘Avviata fase consultazione’

Scritto da il 6 giugno 2011 alle 13:14 e archiviato sotto la voce Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Piano Regionale Rifiuti Speciali, Aceto: ‘Avviata fase consultazione’

La Giunta regionale della Campania ha adottato la proposta di Piano regionale di gestione dei rifiuti speciali ed il documento è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale regionale del 31 maggio scorso: è dunque ufficialmente avviata la fase di consultazione.

Lo comunica l’assessore all’ambiente della Provincia di Benevento, Gianluca Aceto, che ha ricevuto sollecitazione dalla stessa Regione per informarne il territorio sannita.

La consultazione del Piano può avvenire attraverso il portale della Regione all’indirizzo web: www.regione.campania.it nella sezione ‘la Regione informa’, oppure all’indirizzo web: http://viavias.regione.campania.it/opencms/opencms/VIAVIAS; oppure presso l’assessorato all’ambiente della Provincia di Benevento in Largo Carducci nel capoluogo sannita (Zona Mellusi, di fronte alla Chiesa di San Gennaro), nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30, rivolgendosi al sig. Massimo Musco, tel. 0824/774331 – 0824/774323.

Entro 60 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione sul BURC sarà possibile presentare eventuali osservazioni, anche fornendo ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, secondo le modalità che comunque sono descritte agli atti. Due funzionari della Regione Campania sono stati incaricati di fornire maggiori informazioni a chi ne faccia richiesta: si tratta della dott.ssa Marika Tuccillo (tel. 081/7963098, e-mail: m.tuccillo@mailclip.regione.campania.it) e dell’ing. Michele Rampone (tel. 081/7963250, e-mail: m.rampone@mailclip.regione.campania.it).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624