Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Tibaldi in visita a contrada Serretelle

Scritto da il 6 maggio 2011 alle 18:51 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continuando a girare e far tappa nelle varie aree e zone della nostra città, che necessitano un capillare ripristino del giusto ed ottimale stato dei servizi offerti a tutti i cittadini beneventani, questa volta, l’interesse del candidato a sindaco per la coalizione di centrodestra, Raffaele Tibaldi, sollecitato da diversi cittadini stanchi di dover solo subire inutili promesse e lasciati ormai da troppo tempo abbandonati a se stessi, è ricaduta sulla c/da Serretelle.
Essa è area prospiciente l’immediata periferia del capoluogo sannita che, una volta, era una vera e propria riserva naturale per flora, per fauna e per eccellente qualità della vita e servizi offerti ai suoi abitanti. Oggi, così come ha potuto constatare di persona il Tibaldi, tutto ciò non è più verificabile! La cosa, che però più delle altre arreca disgusto nei confronti del cittadino-contribuente che da sempre è abituato a pagare alti balzelli al comune sannita, è il penoso ed indecoroso stato di abbandono della strada comunale che collega c/da Serretelle alla città! Buche ovunque! Discariche a cielo aperto di ogni tipo, materiali inquinanti lasciati nel più totale abbandono, scarichi ed acquee reflue che invadono i campi e…udite, udite: addirittura una grande palameccanica lasciata a centro strada! Per quale ragione non si sa.
Lo stesso Tibaldi è rimasto letteralmente scioccato nel dover passare con l’auto ad di sotto di tale mezzo per poi continuare, è proprio il caso di dire, citando il celebre Dante: “Il cammin di nostra via….chè la dritta via era smarrita!”. Tibaldi, che nel suo percorso è stato accompagnato da diversi cittadini ed abitanti del quartiere, ha assicurato che si batterà in prima persona per far risolvere immediatamente l’increscioso problema e far di tutto affinché non solo venga ricostruito e ristabilito il corretto funzionamento dell’arteria viaria, ma che anche tutti gli altri problemi afferenti alla c/da saranno presto affrontati, affinché c/da Serretelle possa ritornare ad essere una delle più floride aree dell’immediata periferia beneventana.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628