Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Buonalbergo, assicuratore espone tagliando falso: denunciato

Scritto da il 6 maggio 2011 alle 18:23 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Un 50enne della provincia, assicuratore di professione, è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di Buonalbergo per ricettazione e falsità in scrittura privata.
L’uomo è stato fermato ad un posto di controllo dove i Militari hanno constatato che il tagliando assicurativo che esponeva sul parabrezza dell’autovettura era, in effetti, completamente falso. Fin qui nulla di nuovo, non è infatti infrequente che capiti di “pizzicare” automobilisti sprovvisti di copertura assicurativa o con polizze false, la sorpresa è stata invece quando i Carabinieri hanno appreso la professione dell’uomo che lavora proprio nel ramo assicurazioni.
Per il professionista, oltre al deferimento all’Autorità Giudiziaria, è scattato anche il sequestro del veicolo ed il ritiro della patente di guida.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628