Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Fausto Pepe ha incontrato i candidati del centrosinistra al Consiglio comunale

Scritto da il 6 maggio 2011 alle 17:48 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Fausto Pepe ha incontrato stamattina i candidati al Consiglio comunale delle 7 liste che lo sostengono. Nel corso della riunione, sono state affrontate le linee programmatiche da presentare con sempre maggiore partecipazione alla città in questi ultimi giorni di campagna elettorale.
Al termine dell’appuntamento, Fausto Pepe ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto della squadra messa in campo in queste elezioni amministrative. Credo che abbiamo scelto tra le energie migliori presenti nella nostra città, ciò che ci vuole per affrontare la sfida del governo. Conto molto su di loro perchè, attraverso forze giovani e competenti, si possa continuare a realizzare il cambiamento della città che abbiamo avviato in questi ultimi anni”.
“Non ci toccano le polemiche che ci vengono continuamente indirizzate. Lavoriamo con entusiasmo e passione per presentare la nostra proposta alla città, convinti dei risultati sin qui conseguiti”, è stata l’esortazione finale di Fausto Pepe ai candidati consiglieri del centrosinistra.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628