Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, Valentino riceve il coordinatore nazionale ‘Imprese Che Resistono’

Scritto da il 6 maggio 2011 alle 17:15 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, sabato 7 maggio alle ore 9.30 il Sindaco della città di Sant’Agata de’ Goti, Carmine Valentino, riceverà presso la casa comunale di Palazzo San Francesco, Luca Peotta, imprenditore piemontese fondatore e coordinatore nazionale del movimento “ICR” Imprese Che Resistono, gruppo spontaneo nato nel maggio del 2009 tra le piccole e medie imprese italiane che vogliono resistere alla crisi economica, per difendere l’occupazione valorizzando la forza lavoro.
Peotta sarà accompagnato durate la sua visita, da Pietro Di Lorenzo, ingegnere e imprenditore sannita e coordinatore regionale ICR.
Subito dopo l’incontro Valentino, in qualità di Assessore Provinciale alle Attività Produttive, interverrà nell’ambito della manifestazione “settimana della legalità” che si svolge a Telese dal 3 al 7 maggio 2011; evento promosso, oltre che dalla ICR di Luca Peotta, da Sannio Press, dalla Provincia di Benevento, dal Comune di Telese, dalla Fondazione Gerardino Romano, da Tabularasa eventi e dall’Associazione Libera.
Sabato mattina alle ore 10.30 a Telese si parlerà di “Imprese e legalità” per un Sannio contro le mafie e la corruzione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624