Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pit, ultimo incontro teso a raccogliere le proposte programmatiche.

Scritto da il 6 aprile 2011 alle 19:08 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Comitato elettorale per il candidato a Sindaco di Benevento Carmine Nardone intende informare che domani, giovedì 7 aprile , presso la sede dell’UDC provinciale in Benevento alle ore 18:30 si riuniranno le delegazioni dei partiti e dei movimenti che compongono la coalizione del “Patto per il Territorio” per l’ultimo incontro teso a raccogliere le proposte programmatiche.
All’incontro parteciperà anche la delegazione del PSI che ha recentemente aderito al progetto politico che sostiene Carmine Nardone.
Mentre venerdì 8 aprile alle ore 18:00 presso l’Una Hotel Il Molino, alla via dei mulini in Benevento, si terrà il secondo e conclusivo seminario di ascolto delle proposte programmatiche provenienti dalle associazioni di settore, società civile e cittadinanza sul tema “Il bene comune: l’ambiente, il governo del territorio, le eccellenze urbane.
Nello specifico si discuterà sui seguenti argomenti: innovazione nelle materie ambientali (energie alternative, rifiuti, depurazione dei fiumi); urbanistica – un nuovo PUC; le eccellenze urbane – il centro storico, le contrade, i quartieri; federalismo municipale – i conti pubblici.
Concluderà i lavori il candidato Carmine Nardone che illustrerà le proprie proposte di programma per la città di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628