Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pit, ultimo incontro teso a raccogliere le proposte programmatiche.

Scritto da il 6 aprile 2011 alle 19:08 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Comitato elettorale per il candidato a Sindaco di Benevento Carmine Nardone intende informare che domani, giovedì 7 aprile , presso la sede dell’UDC provinciale in Benevento alle ore 18:30 si riuniranno le delegazioni dei partiti e dei movimenti che compongono la coalizione del “Patto per il Territorio” per l’ultimo incontro teso a raccogliere le proposte programmatiche.
All’incontro parteciperà anche la delegazione del PSI che ha recentemente aderito al progetto politico che sostiene Carmine Nardone.
Mentre venerdì 8 aprile alle ore 18:00 presso l’Una Hotel Il Molino, alla via dei mulini in Benevento, si terrà il secondo e conclusivo seminario di ascolto delle proposte programmatiche provenienti dalle associazioni di settore, società civile e cittadinanza sul tema “Il bene comune: l’ambiente, il governo del territorio, le eccellenze urbane.
Nello specifico si discuterà sui seguenti argomenti: innovazione nelle materie ambientali (energie alternative, rifiuti, depurazione dei fiumi); urbanistica – un nuovo PUC; le eccellenze urbane – il centro storico, le contrade, i quartieri; federalismo municipale – i conti pubblici.
Concluderà i lavori il candidato Carmine Nardone che illustrerà le proprie proposte di programma per la città di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624