Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento in Transizione, Pepe e Mortaruolo: ‘Bene così’

Scritto da il 6 aprile 2011 alle 18:43 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il sindaco di Benevento- Fausto Pepe

Il sindaco Pepe dichiara “Con piacere prendo atto della nascita dell’associazione Benevento in transizione che, come indica anche il consigliere comunale Collarile nella propria nota, intende fornire un contributo costruttivo in tema di partecipazione.
Del resto – prosegue Fausto Pepe – la partecipazione ed il rapporto costante con i cittadini sono stati elementi cardine della nostra azione amministrativa. In questi anni tanto abbiamo fatto sui temi della qualità della vita, della difesa del territorio e del suo sviluppo sostenibile promuovendo uno stile di vita sempre più ecocompatibile con tante iniziative concrete.
Valuterò con attenzione – conclude il sindaco – tutte le proposte ed i contributi programmatici che vadano in tal senso e che mirino a rendere sempre più accessibile il Comune per i cittadini, vogliamo completare la transizione avviata in questi cinque anni e rendere ancor di più la nostra amministrazione una casa di vetro’.

* * * * *

Il segretario provinciale del Partito Democratico sannita Erasmo Mortaruolo

Il segretario provinciale del Partito Democratico sannita Erasmo Mortaruolo ha espresso soddisfazione per la nascita dell’associazione ‘Benevento in transizione’, che ha tra i componenti – si legge nella nota – l’amico Leonida Collarile, consigliere comunale del Partito Democratico.
‘Sicuramente – spiega Mortaruolo – intenderà fornire un contributo costruttivo al programma del sindaco Fausto Pepe e di tutta la coalizione di centrosinistra. Condivido in pieno gli obiettivi del sodalizio convinto della necessità di promuovere uno sviluppo sostenibile del territorio, ed uno stile di vita ecocompatibile, favorendo iniziative concrete, che procedano in tale direzione’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628