Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Guardia Sanframondi, il Sindaco ai carabinieri: ‘Maggiori controlli nel centro storico’

Scritto da il 6 aprile 2011 alle 15:27 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ieri mattina, alle ore 11.30, il Sindaco di Guardia Sanframondi, Floriano Panza, ha incontrato il Comandante della Stazione dei Carabinieri Giuseppe Izzo, e il Comandante della Polizia Locale, Elio Di Santo, esprimendo la necessità di intensificare i controlli all’interno del centro storico nelle ore notturne, a causa di gruppi che si raggirano al suo interno, destando preoccupazione ai cittadini residenti e danneggiando proprietà private.
L’impegno dei Carabinieri e della Polizia Locale è quello di mettere a punto un piano mirato alla tutela della sicurezza urbana e delle opere pubbliche, con la presenza di pattuglie nel caratteristico centro antico guardiese.
I cittadini in caso di necessità, potranno contattare i seguenti recapiti telefonici: 112; gli uffici locali ( Stazione dei Carabinieri 0824-864005; Comando Polizia Locale 0824- 817444).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628