Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Un Corto d’autore a Sant’Agata: la presentazione con l’attore Leo Gullotta

Scritto da il 6 aprile 2011 alle 12:22 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Un Corto d’autore a Sant’Agata: la presentazione con l’attore Leo Gullotta

Avrà luogo sabato 9 aprile alle ore 10.30 presso la Sala Consiliare di palazzo San Francesco la conferenza stampa di presentazione del Cortometraggio del regista Angelo Cretella le cui riprese inizieranno nei prossimi giorni a Sant’Agata de’ Goti. Parteciperà all’incontro con la stampa, insieme al regista della casa di produzione Blow Up, l’attore protagonista del corto Leo Gullotta.
Un progetto, quello che sarà presentato sabato mattina, in cui l’Amministrazione santagatese il Sindaco Carmine Valentino e l’Assessore alla Cultura Angelo Montella hanno creduto sin da quando la Blow Up film, piccola casa di produzione Campana nata nel 2008, ha fatto richiesta di patrocinio all’Ente. Un patrocinio concesso con delibera di giunta n.349 del 2010 considerato che, si legge nell’atto ufficiale della Giunta, “negli intenti programmatici di questa Amministrazione comunale è prevista la necessità di sostenere coloro che organizzano e svolgono manifestazioni, a qualsiasi titolo, che hanno come obiettivo lo scopo di far conoscere sempre di più gli aspetti della Città nelle sue caratteristiche architettoniche, storiche e paesaggistiche”.
Il corto del talentuoso regista Angelo Cretella, che ha ricevuto il prestigioso patrocinio dell’UNICEF, vedrà, come detto, tra i protagonisti il pluripremiato attore Leo Gullotta, che vestirà i panni di un barbiere.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624