Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S. Martino Sannita, lavori in casa: operaio ruba i gioielli: denunciato

Scritto da il 6 aprile 2011 alle 11:11 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Un operaio 23enne beneventano, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio per furto aggravato e continuato nell’ambito di prestazione d’opera.
Lo scorso 4 e 5 aprile, il giovane, insieme ad un collega, al momento risultato estraneo ai fatti, ha effettuato dei lavori di muratura presso l’abitazione di una professionista di San Martino Sannita, al termine dei quali la committente si è trovata “alleggerita” dei gioielli che conservava nella camera da letto.
La donna si è rivolta ai Militari della Stazione di San Giorgio del Sannio che, effettuato il sopralluogo con l’ausilio di personale specializzato in rilievi tecnici del Nucleo Operativo della Compagnia di Benevento, hanno chiuso il cerchio intorno all’uomo che, messo di fronte all’evidenza degli elementi raccolti dai Carabinieri, ha confessato i furti, restituendo parte della refurtiva, consistente in gioielli del valore di oltre 1.500 euro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624