Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘La piu’ bella strega d’Italia” debutta nel film ‘I mille e sette’ di Fragasso

Scritto da il 6 aprile 2011 alle 10:02 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘La piu’ bella strega d’Italia” debutta nel film ‘I mille e sette’ di Fragasso

Leonardo e Maria Francesca Palazzo, due giovani beneventani, “patron” del Concorso Nazionale di Bellezza Sweet Strega Italiana, che elegge “La più Bella Strega D’Italia”, evento che fa conoscere la nostra città a livello nazionale hanno dichiarato, che quest’anno c’è una grossa novità:la vincitrice debutterà nel film “I Mille e Sette” diretto dal regista Claudio Fragasso.
E’ dei giorni scorsi, infatti, l’accordo tra il produttore Carlo Bernabei, presidente della casa cinematografica “Heles Film Production” e Leonardo Palazzo, General Director della Red Fashion Italia Agency, esclusivista nazionale del concorso di bellezza “La più Bella Strega D’Italia” che la prossima vincitrice nazionale del Concorso debutterà nel film “I mille e sette”.
Il film prodotto dalla Heles Film Production, verrà girato in Campania, Sicilia e Repubblica di Malta . L’intenzione degli autori del film “I Mille e Sette”, è quella di rappresentare l’Italia d’oggi, ancora divisa in forti spaccature e feudi regionali, attraverso quell’Italia di ieri dove, seguendo le avventure di sette giovani entrati nell’esercito di Garibaldi per motivi personali diversi e del tutto lontani dall’idea dell’Italia, ci raccontano una parte della nostra storia. “I Mille e Sette”, la storia di sette garibaldini che si perdono dopo lo sbarco in Sicilia e che, per ricongiungersi all’ esercito di Garibaldi, attraversano tutta l’isola scontrandosi con briganti, proprietari terrieri e piccoli boss locali.
Il film sarà diretto da Claudio Fragasso, il regista di “Teste rasate”, “Concorso di colpa”, “Palermo Milano solo andata” e “Milano-Palermo: il ritorno” con Giancarlo Giannini e Raoul Bova, che hanno riscosso grande successo di critica e di pubblico.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624