Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La settimana del credito, prosegue l’iniziativa

Scritto da il 5 ottobre 2011 alle 14:16 e archiviato sotto la voce Attualità, Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel corso del Workshop dello scorso 29 settembre è stata presentata l’iniziativa “La Settimana del Credito” che si svolge dal 3 al 7 ottobre.
Questa attività proposta da Ga.Fi. sud e Confindustria Benevento, rivolta alle imprese iscritte e non iscritte prevede la possibilità di incontrare, assieme ai propri consulenti, esperti del Ga.Fi., disponibili a verificare il merito creditizio delle aziende, attraverso una riclassificazione dei bilanci secondo i parametri fissati da Basilea.
In questa delicata fase congiunturale, Ga.Fi e Confidustria hanno deciso di rafforzare la propria vicinanza alle imprese assicurando una più capillare presenza sul territorio anche attraverso misure e attività che tendono a facilitare l’accesso al credito. In questa direzione la “settimana del credito” si pone l’obiettivo di accrescere la cultura finanziaria delle imprese e una migliore conoscenza del sistema bancario e delle regole per accedere al credito.
Chiunque è interessato potrà concordare un appuntamento con gli esperti del Ga.Fi. sud, tramite la segreteria di Confindustria all’indirizzo: v.noschese@unionebn.it, o ai recapiti: 0824.43521/2.
L’afflusso registrato finora testimonia l’efficacia dell’iniziativa che sta riscuotendo una forte attenzione sul territorio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624