Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Giorgio del Sannio, in distribuzione i buoni pasto

Scritto da il 5 ottobre 2011 alle 12:28 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

San Giorgio del Sannio, in distribuzione i buoni pasto

Il segretario generale nonché responsabile del settore affari istituzionali del Comune di San Giorgio del Sannio, Immacolata D’Alessio rende noto che per l’anno scolastico 2011/2012, da martedì 4 ottobre 2011, il servizio di distribuzione buoni pasto per la refezione scolastica avviene presso la residenza comunale, in Piazza Municipio.
I buoni pasto potranno essere ritirati al piano terra del Palazzo del Comune, durante l’orario di accesso al pubblico (lunedì, martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 11.30; nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00). L’avviso, oltre ad essere pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito web dell’Ente, è stato inviato alla Direzione Didattica Statale e all’Istituto Comprensivo “Nicola Nisco” di San Giorgio del Sannio per la più ampia pubblicità presso le famiglie degli utenti.
“Dai riscontri avuti sia dalle famiglie sia dal mondo della scuola dell’infanzia, cui è destinato il servizio mensa, – afferma il consigliere delegato alle politiche scolastiche, Dina Camerlengo – la qualità, la quantità e la varietà, tra l’altro sulla base di un menù dietetico approvato dall’Asl, sono di elevato valore e livello. Lo scorso anno sono stati somministrati oltre 25.000 pasti. L’appalto del servizio refezione scolastica è biennale; stiamo operando, quindi, in continuità ed a prezzo bloccato. Ogni pasto costa 2,71 euro: 2 euro sono a carico delle famiglie, mentre 0,71 euro sono a carico del bilancio comunale. Per assicurare e verificare gli standard qualitativi e nutrizionali sono previsti controlli a campione. La refezione scolatica – informa il consigliere Dina Camerlengo – partirà, in tutti i plessi di Scuola dell’infanzia statale, lunedì 10 ottobre, e di questo i competenti uffici comunali hanno dato comunicazione ai dirigenti interessati”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628