- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Il nuovo questore Salvatore La Porta in visita a Palazzo Mosti e alla Rocca

Posted By redazione On 5 ottobre 2011 @ 12:23 In Testata | No Comments

Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, ha ricevuto ieri mattina a Palazzo Mosti il nuovo questore, Salvatore La Porta.

Nel corso dell’incontro il questore ha espresso apprezzamento per le bellezze artistiche ed architettoniche della città e per l’ordine e la pulizia generale che ha riscontrato in queste prime ore di permanenza nel capoluogo sannita. Ha, inoltre, auspicato una sempre maggiore collaborazione istituzionale tra la Polizia di Stato e il Comune nell’opera di controllo del territorio e di prevenzione dei reati.

Un auspicio che è stato condiviso dal sindaco di Benevento, Fausto Pepe, che ha anche sottolineato i risultati conseguiti negli ultimi anni in città grazie alla collaborazione instaurata con il predecessore Intini ed ha indicato i possibili sviluppi di questo rapporto.

Il presidente della Provincia di Benevento Aniello Cimitile ha ricevuto ieri mattina alla Rocca dei Rettori il neo Questore Salvatore La Porta, accompagnato dal suo vice, Vincenzo Raimo. Nel corso del colloquio Presidente e Questore hanno discusso sulle principali attività istituzionali dell’Ente Provincia e sugli aspetti preminenti della vita sociale del Sannio.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110510-77709-il-nuovo-questore-salvatore-la-porta-in-visita-a-palazzo-mosti/

Copyright © 2009 il Sannita.it