Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lavoratori ex Consorzi, si è tenuto in Regione la riunione del tavolo tecnico

Scritto da il 5 settembre 2011 alle 21:18 e archiviato sotto la voce Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è tenuta in Regione Campania l’annunciata riunione del Tavolo tecnico per la vertenza dei 127 lavoratori dei Consorzi rifiuti del beneventano, così come concordato nella scorsa settimana con l’assessore al lavoro Severino Nappi.
Ai lavori, con i Coordinatori d’area dei Settori Lavoro e Ambiente della Regione, hanno partecipato per la Provincia di Benevento: l’assessore all’ambiente Gianluca Aceto, accompagnato dal Segretario generale Claudio Uccelletti e dal dirigente del Settore lavoro Luigi Velleca.
Al termine si è appreso che il Tavolo tecnico sarà in grado già entro mercoledì prossimo di quantificare i costi dell’operazione ipotizzata nel progetto dell’assessore Nappi e finalizzata a consentire l’impiego dei 127 dipendenti dei tre Consorzi sanniti presso le Amministrazioni Comunali che non hanno raggiunto la quota del 35% della raccolta differenziata. Restano da approfondire i temi connessi ai rapporti che dovranno intercorrere tra tutte le Istituzioni interessate al progetto Nappi, nonché la questione del pagamento delle spettanze dovute.
L’assessore Aceto, nel commentare l’esito della riunione, si è dichiarato soddisfatto di quanto posto in essere sino ad ora, ritenendo che siano necessarie alcune settimane di lavoro per dare corso al programma definitivo di impiego del personale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628