Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, guida in stato di ebbrezza: due denunce

Scritto da il 5 settembre 2011 alle 18:36 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Proseguono nel corso del fine settimana i servizi di prevenzione alle stragi del sabato sera disposti sul tutto il territorio di competenza dal Comando Provinciale di Benevento. Due gli automobilisti riscontrati positivi all’alcol con tassi di quasi tre volte il limite consentito.
Il 22enne L.V., originario dell’Est Europa ma residente nel capoluogo, è stato sottoposto a controllo in seguito ad un sinistro stradale in cui era rimasto coinvolto nei pressi della rotonda dei Pentri dopo aver perso il controllo della vettura, fortunatamente non coinvolgendo altri veicoli in transito.
R.M., 25enne di Benevento è stato invece controllato dai Militari lungo viale Atlantici. Per ambedue gli automobilisti i Carabinieri hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza ed al ritiro delle patenti di guida.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624