Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Del Vecchio: ‘Aderisco in maniera convinta allo sciopero indetto dalla CGIL’

Scritto da il 5 settembre 2011 alle 09:44 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Aderisco in maniera convinta allo sciopero indetto dalla CGIL per domani, martedì 6 settembre, perchè ne condivido pienamente il senso e le motivazioni’. A renderlo noto il vicesindaco al Comune di Benevento Raffaele Del Vecchio.

La manovra del Governo è confusa, iniqua, pericolosa ed incrina ulteriormente la fiducia dei cittadini verso la politica, sempre più vista come incapace di affrontare i nodi veri del Paese.

‘Non possiamo rischiare che scelte sbagliate e confuse vadano ad immettere altra crisi e tensione in un sistema che già presenta così tanti punti di criticità e di disuguaglianza sociale, finendo inevitabilmente con l’acuire le fratture già esistenti.

Vincere le elezioni comporta il diritto a governare un Paese ma non anche quello di comprometterne il futuro. Mobilitarsi per lo sciopero di martedì significherà ribadire questo elementare principio democratico”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624