Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gli auguri di Cimitile al neo provveditore Marcucci

Scritto da il 5 agosto 2011 alle 19:06 e archiviato sotto la voce Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, ha inviato un messaggio augurale di buon lavoro al dott. Angelo Francesco Marcucci che, da alcuni giorni, ha assunto l’incarico di dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale.
Nel dargli il benvenuto in terra sannita, il presidente Cimitile ha sottolineato la lunga esperienza professionale del dott. Marcucci a servizio del Ministero dell’Istruzione e si è detto sicuro che il neo dirigente ‘contribuirà a dare nuova linfa alla comunità scolastica locale che conta su grandi potenzialità da preservare e valorizzare nonostante la riorganizzazione a cui è stata sottoposta a causa delle ristrettezze economiche imposte dal Governo centrale e regionale’.
Il messaggio augurale del presidente Cimitile all’indirizzo di Marcucci si conclude con un appello alla massima collaborazione istituzionale nell’interesse del Sannio. ‘Da tempo – ha scritto Cimitile – sostengo che è necessario un impegno corale di tutte le Istituzioni del territorio per affrontare le enormi difficoltà strutturali in cui siamo costretti ad operare anche per quanto riguarda il sistema della formazione’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628