Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Amorosi, guida in stato di ebbrezza: denunciato 33enne

Scritto da il 5 agosto 2011 alle 19:03 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A seguito dell’incremento dei controlli disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento nell’operazione denominata – Estate Sicura – finalizzata alla prevenzione di reati predatori ed alla captazione di persone di interesse operativo in transito nella Valle Telesina, alle ore 03.00 di stanotte 5 agosto la pattuglia della Stazione Carabinieri di Amorosi,congiuntamente a personale della locale Aliquota Radiomobile, ad Amorosi in via Roma, ha proceduto al controllo di un’autovettura Volkswagen Golf condotta da un noto pluripregiudicato di Telese Terme D.R.C. di anni 33.
L’uomo sottoposto agli accertamenti con etilometro è stato trovato positivo con un tasso alcolemico di 2,39, e pertanto deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento per guida in stato di ebbrezza e con il ritiro immediato della patente di guida che è stata trasmessa alla Prefettura di Benevento.
Il veicolo è stato affidato al legittimo proprietario come prevedono le attuali disposizioni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624