Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Valle Caudina, spaccio e consumo di droga: serrata attività dei Carabinieri

Scritto da il 5 luglio 2011 alle 19:03 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Prosegue l’impegno dell’Arma nelle attività di contrasto allo spaccio ed all’assunzione di stupefacenti. Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Benevento, per contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio hanno denunciato in stato di libertà un 24enne di Montesarchio, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e per aver detenuto una pistola a salve alterata perché priva del tappo rosso.

Nel corso della perquisizione all’interno della sua abitazione, i militari operanti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro il seguente materiale: grammi 0,62 di ‘hascish’, due bilancini di precisione, materiale utile confezionamento, una pistola a salve priva del tappo rosso e 27 cartucce a salve.

Nell’ambito del medesimo servizio sono stati segnalati per uso di sostanze stupefacenti un 26enne di San Martino Valle Caudina (AV) trovato in possesso di una dose di ‘cocaina’ di 0,30 grammi; un 25enne di Benevento trovato in possesso di un pezzo di ‘hashish’ pari a 1,5 grammi e di una dose di ‘eroina’ pari a 0,2 grammi; un 21enne, sempre di Benevento, trovato in possesso di due pezzi di ‘hashish’ pari a grammi 1.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624