- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento Calcio, cambiata la sede e la data del ritiro: si va in Sila giovedì 14

Posted By sport On 5 luglio 2011 @ 18:26 In Calcio | No Comments

Cambiata la sede e la data del ritiro dei giallorossi. A comunicarlo e il Benevento Calcio attraverso una nota apparsa sul proprio sito web. Si va in Calabria, sull’altopiano della Sila. La partenza è prevista per giovedì 14 luglio.

Di seguito il testo integrale del comunicato.

Il Benevento Calcio comunica che, per problemi logistici  relativi alla struttura ricettiva Etruria Resort di Montepulciano, ha deciso di modificare la sede del ritiro precampionato. La compagine giallorossa, infatti, svolgerà la preparazione per la prossima stagione calcistica nel verde altopiano della Sila, località Lago Ampollino, provincia di Crotone, presso il complesso alberghiero “Villaggio Baffa”.

Anticipata la partenza a giovedì 14 luglio (pomeriggio), previsto , invece,  il rientro nei giorni precedenti la gara di Coppa Tim Cup del  7 agosto 2011.

Dal giorno 11 al giorno 14 luglio (mattina) la formazione di mister Simonelli effettuerà le tradizionali visite mediche. Ancora da stabilire le date per le amichevoli.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110507-70008-benevento-calcio-cambiata-la-sede-e-la-data-del-ritiro-si-va-in-sila-giovedi-14/

Copyright © 2009 il Sannita.it