- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

S. Giorgio del Sannio, al via il primo concorso fotografico ‘Francesco De Cesare’

Posted By redazione On 5 luglio 2011 @ 11:03 In Foto,Territorio | No Comments

Prende il via a San Giorgio del Sannio il Primo Concorso Fotografico “Francesco De Cesare”: dedicato al noto artista e fotografo Sannita. Il concorso è completamente gratuito e aperto alla partecipazione di tutti coloro che vogliono cimentarsi con l’arte della fotografia.
C’è tempo fino al 29 luglio 2011 per recapitare le proprie opere presso il pub Affuoco sito in viale Spinelli, San Giorgio del Sannio, e avere la possibilità di vincere uno dei premi in palio: il primo classificato, oltre alla targa, potrà frequentare un corso di fotografia professionale presso l’Accademia di Fotografia di Benevento; al secondo una targa più la realizzazione da parte di Netbreath di un dominio web personale dove poter esporre le proprie opere e infine al terzo classificato targa e cena per due persone offerta dal pub Armazen.
Le foto migliori, selezionate dalla giuria saranno esposte lungo Viale Spinelli sabato 6 agosto in una serata di arte, cultura e divertimento. Il Concorso fotografico Francesco De Cesare, organizzato da La Fabbrica della Creatività in collaborazione con la Pro Loco di San Giorgio del Sannio e con l’Accademia di Fotografia di Benevento, rappresenta una occasione unica per esprimere la propria creatività in un momento di confronto e di aggregazione per tutti i talenti e gli appassionati di fotografia provenienti da ogni parte d’Italia. Il regolamento per partecipare al concorso è reperibile al seguente link:

http://www.lafabbricadellacreativita.net/index.phpoption=com_content&view=category&layout=blog&id=50&Itemid=73

Per informazioni: 3473084752/3492680272

lafabbricadellacreativita@gmail.com


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110507-69942-s-giorgio-del-sannio-al-via-il-primo-concorso-fotografico-%e2%80%98francesco-de-cesare%e2%80%99/

Copyright © 2009 il Sannita.it