Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cia, in piazza al servizio dei cittadini e delle imprese agricole del Sannio

Scritto da il 5 maggio 2011 alle 19:02 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani 6 e sabato 7 maggio la CIA (Confederazione Italiana Agricoltori) di Benevento scende in Piazza Roma.
L’iniziativa rappresenta una vetrina per ripresentare il “Polo dei servizi” offerti dalla CIA e dai suoi istituti. Un Polo dei servizi dotato di professionalità, competenza, serietà e trasparenza. La manifestazione non riguarderà solo i servizi offerti, ma è anche l’occasione di una vetrina per presentare la qualità e la tipicità delle nostre eccellenze agroalimentari con la partecipazione di numerosi stand di imprese agricole che esporranno le loro produzioni.
Una vetrina che consentirà ai cittadini di conoscere, di acquistare, ma anche degustare le bontà e la qualità delle eccellenze agroalimentari del nostro territorio. Infatti all’interno della manifestazione sono previste diverse degustazioni guidate dei prodotti esposti dagli agricoltori.
Non mancherà inoltre la proposta politica della CIA che sarà presentata nel corso di una conferenza stampa nella giornata di sabato, 7 maggio, – ore 10,00 – all’interno del gazebo in piazza Roma a Benevento, alla quale interverranno il Presidente Provinciale della CIA Aurelio Grasso e il Direttore Provinciale Giuliano Martino.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624