Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, pregiudicato tradito dalla passione per il calcio

Scritto da il 5 maggio 2011 alle 17:35 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, finalizzati anche a vigilare le persone sottoposte a misure limitative della libertà personale, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, nella tarda serata di ieri, hanno tratto in arresto un 46enne, pregiudicato del luogo, per evasione dagli arresti domiciliari.
Gli è stata fatale la passione per il calcio. Infatti non ha resistito alla tentazione di assistere alla semifinale di Champions League tra il Manchester United e lo Schalke 04 e, pur non potendosi allontanare dalla propria abitazione perché sottoposto agli arresti domiciliari in quanto indagato per ricettazione, truffa ed altro, si è recato in un bar della zona dove è stato rintracciato dai Carabinieri mentre assisteva in tutta tranquillità alla partita di calcio.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628