Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, Acqua Bene Comune: incontro con Padre Alex Zanotelli

Scritto da il 5 maggio 2011 alle 16:55 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Per parlare dei referendum del 12 e 13 Giugno, per porre domane e chiarire dubbi, il Comitato Acqua Bene Comune di Sant’Agata de’Goti promuove ed organizza un incontro pubblico per domani, venerdì 6 maggio palle ore 19.00 presso la Sala Ex cinema Italia, al quale parteciperà anche Padre Alex Zanotelli.
Padre Alessandro Zanotelli è un religioso, presbitero e missionario italiano, facente parte della comunità missionaria dei Comboniani. È l’ispiratore ed il fondatore di diversi movimenti italiani tesi a creare condizioni di pace e di giustizia solidale. E’ da sempre impegnato attivamente in giro per il mondo per la difesa dei diritti inviolabili di ogni essere umano. Da anni è il “padre nobile” italiano della battaglia in difesa dell’acqua pubblica.
All’incontro di venerdì Interverranno Il sindaco della città di Sant’Agata de’ Goti, Carmine Valentino, l’Assessore Angelo Montella ed altri esponenti dell’amministrazione e della società civile. Quella dell’acqua pubblica è una problematica che sta molto a cuore all’Amministrazione cittadina che ha confermato il proprio impegno per questo fondamentale diritto dei cittadini offrendo il patrocino all’ iniziativa del Comitato Acqua Bene Comune oltre che attraverso un atto deliberativo di giunta di cui è stato promotore proprio l’assessore alla cultura Angelo Montella.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628