- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Inaugurazione dei ‘Giardini Pacevecchia’ in ricordo della famiglia Izzo.

Posted By redazione On 5 aprile 2011 @ 16:15 In Territorio | No Comments

Giovedì 7 aprile alle ore 18,30 saranno inaugurati i “Giardini Pacevecchi”a, dopo i recenti lavori di risistemazione voluti dall’amministrazione comunale.
Momento centrale della cerimonia sarà l’inaugurazione di una stele in memoria della famiglia Izzo, il cui ricordo è ancor oggi vivo nella mente della cittadinanza. “Abbiamo fortemente voluto, con il sindaco Pepe, dichiara il consigliere Giuseppe Molinaro, rendere omaggio alla memoria di questa sfortunata famiglia che, qualche anno fa, venne coinvolta in un incidente sulla statale Benevento-Campobasso, nel quale persero la vita Antonio ed Anna e i figli Veronica e Bartolomeo”. Prosegue il consigliere Molinaro, siamo riconoscenti per la partecipazione della piccola Luisa, unico membro della famiglia sopravvissuto, con ciò intendiamo anche, dare un segno di solidarietà alle famiglie di tutte le vittime della strada”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110504-60364-inaugurazione-dei-%e2%80%98giardini-pacevecchia%e2%80%99-in-ricordo-della-famiglia-izzo/

Copyright © 2009 il Sannita.it