Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

SEL: nel mandato del sindaco Pepe inserire assegno mensile per lavoratori socialmente utili

Scritto da il 5 aprile 2011 alle 15:57 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Il prossimo mandato che i cittadini conferiranno alla Giunta Pepe, dovrà servire a rafforzare l’interesse e l’attenzione nel settore dei servizi sociali, soprattutto verso i cittadini più deboli della città, garantendo loro un minimo di sopravvivenza, in mancanza di lavoro’. E’ quanto scrive in una nota Italo Palumbo di Sel.

‘Sinistra Ecologia e Libertà – spiega – ha proposto di inserire nel programma di mandato del sindaco Fausto Pepe la corresponsione di un assegno mensile di sopravvivenza che non potrà essere un’elemosina ma dovrà essere collegato a lavori socialmente utili per ore determinate, ed in ragione dell’assegno percepito.
Questo sarà un segnale forte che l’amministrazione Comunale darà nei prossimi cinque anni ad una città che sarà sempre di più solidale, al fianco di tutti i suoi cittadini’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628