Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S. Leucio del Sannio, il 22 maggio elezioni per il rinnovo del Forum dei Giovani.

Scritto da il 5 aprile 2011 alle 10:30 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

S. Leucio del Sannio, il 22 maggio elezioni per il rinnovo del Forum dei Giovani.

Il Consigliere delegato alle Politiche Giovanili del Comune di San Leucio del Sannio, Pellegrino Cavuoto, rende noto che: con delibera di Giunta numero 17 del 30 marzo 2011 è stato stabilito di rinnovare il Direttivo del Forum dei Giovani di San Leucio del Sannio.
“Dopo due anni di intensa attività ed incessante impegno da parte dell’attuale direttivo, arrivato ormai al termine del mandato – spiega Cavuoto – è intenzione di questa Amministrazione organizzare da subito le elezioni per rinnovare le cariche dirigenziali del Forum dei Giovani. Con sicurezza e passione, continueremo questa emozionante ed innovativa esperienza, con ancor più entusiasmo ed impegno, cercando di proporre e conseguire attività ancor più imponenti ed attuali a favore dei giovani di questo Comune, con la certezza di un risultato degno e tangibile, proporzionato all’impegno costante delle intelligenze impiegate”.
Le elezioni avverranno il 22 maggio prossimo presso la Sala Consiliare del Comune di San Leucio del Sannio dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore18:30. Il Modulo adottato per la domanda di candidatura individuale potrà essere ritirato presso l’Ufficio Politiche Giovanili dell’Ente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:30, dove sarà altresì possibile prendere visione del Regolamento del Forum dei Giovani.
Nell’augurare una buona elezione a tutti i candidati, nel rispetto dei principi etici e morali che il libro bianco sulle politiche giovanili racchiude, e sperando in una affluenza numerosa – conclude Cavuoto – voglio augurare un buon lavoro a tutti coloro che decideranno comunque di impegnarsi in questa necessaria ed importante realtà’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628