Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giovani Popolari per il Sud, Bocchini nominato Responsabile Eventi e Manifestazioni

Scritto da il 5 aprile 2011 alle 10:26 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Alla presenza del segretario provinciale,Vittorio Fucci,del segretario provinciale giovanile, Francesco Maria Rubano e del segretario cittadino giovanile Francesco Pepiciello, e’ stata ratificata la nomina di Antonio Bocchini a Responsabile Eventi e Manifestazioni.
Il valore di Antonio -ha commentato Francesco Pepiciello, segretario cittadino Giovani Udeur -Popolari per il Sud Benevento – potrà essere molto utile al partito. La sua nomina testimonia ancora una volta quale fiducia e quali responsabilità stiamo affidando ai tanti giovani che a diverso titolo sono impegnati nell’ organizzazione del nostro partito che sempre più consenso riscuote anche tra loro.
Ringrazio di cuore Francesco Pepiciello e tutta la direziona provinciale -ha commentato Antonio Bocchini – per avermi dato questa possibilità, essendo un musicista studente del Conservatorio Nicola Sala di Benevento, intraprendo con entusiasmo quest’incarico e mi mettero’ subito al lavoro per elaborare proposte riguardanti l’organizzazione di eventi artistici, spettacoli musicali, mostre per giovani pittori, scultori e talenti sanniti,animatori e per tutti gli artisti della nostra amata città, per far in modo che i nostri giovani non siano costretti ad andare fuori per introdursi nel campo artistico.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628