Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giovani Popolari per il Sud, Bocchini nominato Responsabile Eventi e Manifestazioni

Scritto da il 5 aprile 2011 alle 10:26 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Alla presenza del segretario provinciale,Vittorio Fucci,del segretario provinciale giovanile, Francesco Maria Rubano e del segretario cittadino giovanile Francesco Pepiciello, e’ stata ratificata la nomina di Antonio Bocchini a Responsabile Eventi e Manifestazioni.
Il valore di Antonio -ha commentato Francesco Pepiciello, segretario cittadino Giovani Udeur -Popolari per il Sud Benevento – potrà essere molto utile al partito. La sua nomina testimonia ancora una volta quale fiducia e quali responsabilità stiamo affidando ai tanti giovani che a diverso titolo sono impegnati nell’ organizzazione del nostro partito che sempre più consenso riscuote anche tra loro.
Ringrazio di cuore Francesco Pepiciello e tutta la direziona provinciale -ha commentato Antonio Bocchini – per avermi dato questa possibilità, essendo un musicista studente del Conservatorio Nicola Sala di Benevento, intraprendo con entusiasmo quest’incarico e mi mettero’ subito al lavoro per elaborare proposte riguardanti l’organizzazione di eventi artistici, spettacoli musicali, mostre per giovani pittori, scultori e talenti sanniti,animatori e per tutti gli artisti della nostra amata città, per far in modo che i nostri giovani non siano costretti ad andare fuori per introdursi nel campo artistico.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624