Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A San Nicola Manfredi nasce il circolo del Partito Democratico

Scritto da il 5 marzo 2011 alle 11:43 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Anche a San Nicola Manfredi è nato il circolo del Partito Democratico; a guidarlo è la coordinatrice Eva Parzanese. Presidente dell’assemblea invece è Alessandro Morante.
“Si è provveduto a formare un ottimo gruppo di aderenti al Partito Democratico – afferma la Parzanese – e vogliamo dare ampio spazio alla campagna di adesione e di iscrizioni con il nuovo tesseramento per l’anno 2011. L’esigenza di un coordinamento del PD anche nel nostro piccolo Comune, – dichiara la coordinatrice – nasce dalla necessità di portare nelle sedi del nostro Partito tutte quelle persone e i cittadini che sono nauseati dalle attuali politiche che, a nostro parere, non tutelano gli interessi della cittadinanza sia a livello politico Comunale che a livello politico dei quartieri cosiddetti alti. La mancanza di rapporto di coesione e di dibattito con e per i cittadini di San Nicola Manfredi, porta fermento e chiacchiericcio fra le persone che rappresentano la compagine politica e strategica della nostra Amministrazione. Non ci aiuta all’interazione la posizione geografica, vista la lontananza tra le contrade, abbiamo interessi comuni ma esigenze e programmi diversi per ogni zona.
Il nostro impegno come PD – afferma Eva Parzanese – sarà – spero – costante e duraturo con tutti i cittadini che, con noi, vogliono iniziare a costruire un percorso di alternativa politica, di dibattito e di sostegno alle programmazioni per il futuro, dando ampio spazio alle giovani generazioni che tanto sono sfiduciati dalla politica degli ultimi tempi. Riportare la discussione nelle sedi del Partito, per noi Democratici, resta principio primario. Rappresenta la vera maturità politica; sostenere le imprese, che in questi anni soffrono per la mancanza di lavoro, di commesse e di tutela, anche economica da parte di tutte le istituzioni e degli Istituti di credito. Tante sono le imprese che muoiono tanti sono i posti di lavoro che si perdono. Il governo del fare non fa. Tanto ancora si può dire – conclude la coordinatrice – e noi siamo a completa disposizione di tutta la cittadinanza.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624