Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Un’orchidea per la vita’: successo Unicef

Scritto da il 4 ottobre 2011 alle 19:43 e archiviato sotto la voce Foto, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Un’orchidea per la vita’: successo Unicef

Si è conclusa con ottimi risultati la campagna “Un’orchidea per la vita” che ha visto impegnati in città e provincia decine di volontari tra cui tanti ragazzi Younicef.
“Sono molto soddisfatta per il successo della raccolta fondi – ha dichiarato il Presidente provinciale Carmen Maffeo – che permetterĂ  l’acquisto di 2500 dosi di vaccino per la salvezza di altrettanti bambini. Avremmo potuto fare e offrire di piĂą, ma le difficoltĂ  organizzative legate alla fortissima richiesta di piantine su tutto il territorio nazionale, ha decurtato il nostro comitato di 150 unitĂ .
La comunanza tra la campagna orchidea e la festa dei nonni è quanto mai significativa: le generazioni diverse devono tenersi per mano ed insieme cercare di aiutare chi non ha possibilità.
Vogliamo 0 è lo slogan che per due anni accompagnerà le iniziative Unicef e si propone come input per far si che si possa arrivare ad azzerare il numero delle morti di bambini assestato ora sull’agghiacciante cifra di 22000. Intendo ringraziare di cuore tutti i volontari e, in particolar modo, l’Associazione nazionale e il Corpo dei Vigili del Fuoco che ci hanno come sempre accompagnati in questa due giorni di solidarietà”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628