Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cusano Mutri, Civitillo e Pascale protagonisti al torneo sociale di tennis.

Scritto da il 4 agosto 2011 alle 18:35 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si é chiuso, presso il Circolo “Asd Cusano Tennis”, il torneo sociale di singolare che quest’anno ha visto la massiccia partecipazione della compagine femminile.
La manifestazione, durata circa un mese, ha visto all’opera 35 tennisti maschi e 14 tenniste donne. La finale femminile ha messo di fronte Caterisa Civitillo e Nicoletta Vitelli, quest’ultima si è aggiudicato l’incontro con un perentorio 6-0/6-4.
In campo maschile il “solito” Antonio Pascale ha sconfitto Nicola Cavaliere per 6-2/6-3, entrambe le finali sono state arbitrate da Angelo Civiltillo. L’evento é stato organizzato dal d.s. del Cusano Tennis Domenico Mastrillo in collaborazione con gli altri soci del Circolo.
Alle finali erano presenti l’Assessore allo Sport per il Comune di Cusano Mutri Antonella Crocco, il maestro Vincenzo Di Palma del Circolo Tennis “Grassano” il Vice Presidente del Circolo Vincenzo Di Biase e numerosi appassionati intervenuti anche dai comuni limitrofi.
Visto il successo della manifestazione che ha riscosso un notevole consenso da parte dei partecipanti si dà appuntamento a settembre per il “Memorila A.Fetto”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624