Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Concorso Traianus Optimum, la premiazione della VI edizione al Rampone

Scritto da il 4 maggio 2011 alle 18:31 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’Archeoclub Italia, sezione di Benevento, comunica che domani, giovedì 5 maggio, alle ore 9.30 si svolgerà presso l’Auditorium dell’Istituto di Istruzione Superiore S.Rampone in via Stasi, gentilmente messo a disposizione dal Dirigente Scolastico Prof.ssa Teresa Marchese, la manifestazione di premiazione dei vincitori della VI edizione del concorso Traianus Optimus indetto dall’associazione allo scopo di stimolare gli alunni di ogni ordine e grado ad approfondire aspetti storici ed artistici della nostra città e provincia.
Il tema proposto per l’edizione 2011 è: La tragedia del secondo conflitto mondiale: ricerche, eventi e testimonianze anche del tuo paese natale.
I lavori presentati, di tipo cartaceo, fotografico e multimediale sono stati esaminati da un’apposita Commissione composta oltre che dal responsabile dell’Archeoclub Michele Benvenuto, da Carmen Cirillo, Maria Cristina Donnarumma, Cosimo Minicozzi, Anthonyla Bosco, Amalia Bovino, Francesco Morante, Agostino Della Ratta.
Le proposte selezionate saranno presentate al pubblico nel corso della cerimonia che sarà coordinata dalla giornalista Ornella Cappella. I vincitori riceveranno oltre ad una pergamena un premio in danaro elargito dal Lions club e dal Rotary club di Benevento, organismi ai quali il Comitato Organizzativo esprime pubblico plauso e ringraziamento per la preziosa collaborazione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624