- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Alla Camera di Commercio nona giornata dell’economia

Posted By redazione On 4 maggio 2011 @ 10:49 In Foto,Territorio | No Comments

Mondo imprenditoriale e Istituzioni del territorio si danno appuntamento la mattina del 6 maggio in Camera di Commercio per la nona Giornata dell’Economia, tradizionale momento di dialogo e di confronto sull’andamento economico e sul futuro del nostro territorio. La Giornata dell’economia, promossa a livello nazionale da UnionCamere ed organizzata in loco dall’Ente camerale sannita, rivolge il proprio zoom al Posizionamento del sistema territoriale, attraverso i principali indicatori del report sull’economia provinciale.
Un tavolo di qualificati relatori ne discuterà, venerdì 6 maggio, alle 9.30, presso la sala conferenze del palazzo camerale di Benevento, in piazza IV Novembre n. 1.
I lavori saranno introdotti da Gennaro Masiello, presidente della Camera di Commercio di Benevento, le relazioni saranno tenute da Alfonso Feleppa, direttore dell’Istituto “Guglielmo Tagliacarne” e da Riccardo Realfonzo, ordinario dell’Università degli Studi del Sannio. Sono, altresì, previsti gli interventi dei rappresentanti delle Organizzazioni imprenditoriali e sindacali, di Aniello Cimitile, presidente della Provincia di Benevento e di Filippo Bencardino, rettore dell’Ateneo sannita. Coordina i lavori Alfonso Ruffo, direttore del quotidiano economico “Il Denaro”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110405-63988-alla-camera-di-commercio-nona-giornata-dell%e2%80%99economia/

Copyright © 2009 il Sannita.it