Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Energie rinnovabili, Bello a Napoli alla presentazione della mostra ‘Energy Med’

Scritto da il 4 aprile 2011 alle 17:27 e archiviato sotto la voce Ambiente, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Gianvito Bello, Assessore alle politiche energetiche della Provincia di Benevento, sarà presente domani a Napoli alla conferenza stampa di presentazione della Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica “Energy Med”.
Il Convegno, che si terrà dal 14 al 16 aprile presso la Mostra d’Oltremare, rappresenta un ottima occasione di confronto e aggiornamento per tutte le imprese e i tecnici interessati al settore.
Saranno presenti alla conferenza stampa il sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino, l’assessore comunale all’Ambiente, Gennaro Nasti, l’assessore provinciale all’Energia, Aniello Palumbo, il direttore dell’Anea Michele Macaluso, il presidente del comitato scientifico, Gennaro Impronta e l’assessore alle politiche per l’Energia della Provincia di Benevento Gianvito Bello.
La vicinanza alle tematiche energetico/ambientali degli Enti locali campani è testimoniata dal coinvolgimento, in qualità di partner di Energy Med, dalla Provincia di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624