- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Pietrelcina, rubato un cellulare la notte di San Silvestri: denunciato

Posted By redazione On 4 aprile 2011 @ 12:55 In Cronaca | No Comments

I Carabinieri della Stazione di Pietrelcina hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato G.C., 21enne di del posto già noto alle Forze dell’Ordine. I Militari, partendo da una denuncia di furto di un telefono cellulare presentata presso la Stazione lo scorso 1° gennaio, sono riusciti a risalire all’identità del ladro ed a recuperare il maltolto.
Il furto si era verificato la notte di San Silvestro del 2010, durante il veglione che la vittima aveva organizzato mettendo a disposizione di un nutrito gruppo di amici e conoscenti la propria abitazione; proprio durante i festeggiamenti, uno degli invitati, aveva pensato bene di impossessarsi del nuovissimo smartphone che il padrone di casa aveva ricevuto in dono a Natale.
Finita la serata e salutati gli amici, l’amara scoperta per la vittima che ha salutato il primo giorno del nuovo anno “alleggerito” del proprio telefono cellulare. Grazie alla denuncia presentata immediatamente, i Carabinieri di Pietrelcina hanno individuato il responsabile che, vistosi scoperto, ha ammesso le proprie responsabilità ed ha restituito ai Militari il palmare rubato all’amico.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110404-60156-pietrelcina-rubato-un-cellulare-la-notte-di-san-silvestri-denunciato/

Copyright © 2009 il Sannita.it