Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pietrelcina, rubato un cellulare la notte di San Silvestri: denunciato

Scritto da il 4 aprile 2011 alle 12:55 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri della Stazione di Pietrelcina hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato G.C., 21enne di del posto già noto alle Forze dell’Ordine. I Militari, partendo da una denuncia di furto di un telefono cellulare presentata presso la Stazione lo scorso 1° gennaio, sono riusciti a risalire all’identità del ladro ed a recuperare il maltolto.
Il furto si era verificato la notte di San Silvestro del 2010, durante il veglione che la vittima aveva organizzato mettendo a disposizione di un nutrito gruppo di amici e conoscenti la propria abitazione; proprio durante i festeggiamenti, uno degli invitati, aveva pensato bene di impossessarsi del nuovissimo smartphone che il padrone di casa aveva ricevuto in dono a Natale.
Finita la serata e salutati gli amici, l’amara scoperta per la vittima che ha salutato il primo giorno del nuovo anno “alleggerito” del proprio telefono cellulare. Grazie alla denuncia presentata immediatamente, i Carabinieri di Pietrelcina hanno individuato il responsabile che, vistosi scoperto, ha ammesso le proprie responsabilità ed ha restituito ai Militari il palmare rubato all’amico.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628