Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pietrelcina, rubato un cellulare la notte di San Silvestri: denunciato

Scritto da il 4 aprile 2011 alle 12:55 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri della Stazione di Pietrelcina hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato G.C., 21enne di del posto già noto alle Forze dell’Ordine. I Militari, partendo da una denuncia di furto di un telefono cellulare presentata presso la Stazione lo scorso 1° gennaio, sono riusciti a risalire all’identità del ladro ed a recuperare il maltolto.
Il furto si era verificato la notte di San Silvestro del 2010, durante il veglione che la vittima aveva organizzato mettendo a disposizione di un nutrito gruppo di amici e conoscenti la propria abitazione; proprio durante i festeggiamenti, uno degli invitati, aveva pensato bene di impossessarsi del nuovissimo smartphone che il padrone di casa aveva ricevuto in dono a Natale.
Finita la serata e salutati gli amici, l’amara scoperta per la vittima che ha salutato il primo giorno del nuovo anno “alleggerito” del proprio telefono cellulare. Grazie alla denuncia presentata immediatamente, i Carabinieri di Pietrelcina hanno individuato il responsabile che, vistosi scoperto, ha ammesso le proprie responsabilità ed ha restituito ai Militari il palmare rubato all’amico.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624