Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Incontro Udc e Api per verificare possibile coalizione terzopolista

Scritto da il 4 marzo 2011 alle 17:46 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si terrà domani, sabato 5 marzo 2011, alle ore 10 in Via delle Poste n. 5 a Benevento, un nuovo incontro tra le delegazioni dell’Unione di Centro e di Alleanza per l’Italia che a livello nazionale si richiamano al cosiddetto “Nuovo Polo”.
Le delegazioni saranno guidate dai rispettivi segretari provinciali Gennaro Santamaria e Giuseppe Marsicano. “L’incontro – spiega Santamaria – fa seguito a quello svoltosi la scorsa settimana ed è finalizzato a verificare la possibilità di allestire una coalizione terzopolista per le elezioni amministrative di maggio.
Ad oggi parteciperanno soltanto le delegazioni dell’Udc e dell’Api in quanto si tratta dei due partiti nazionali che stanno condividendo il percorso e la scelta del Nuovo Polo. La riunione di domani servirà a comprendere se esistono le condizioni per proseguire il percorso politico anche in sede amministrativa.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624