Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Al via il Campionato di Calcio a 5 organizzato dall’Anspi Benevento

Scritto da il 4 marzo 2011 alle 17:37 e archiviato sotto la voce Sport, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Prenderà il via lunedì 7 marzo presso il Centro Sportivo di Cretarossa, in Via Marinaro (alle spalle della Conad) il Campionato di Calcio a 5 organizzato dall’ Anspi di Benevento.
Possono parteciparvi tutti i ragazzi nati tra il 1996 e 1998. Sono previsti 2 fuori quota che non possono giocare contemporaneamente ma solo uno alla volta.
Al momento dell’iscrizione gli educatori dovranno presentare la lista dei giocatori che è vincolante. Un atleta non può giocare in due squadre. Eventuali infrazioni saranno sanzionate con la penalità di un punto in classifica.
La quota d’iscrizione è di 10 euro a carico dell’Oratorio. All’inizio di ogni partita i ragazzi dovranno versare ai propri educatori, che poi provvederanno a consegnarle all’organizzazione, la quota di un euro come contributo per le spese del campionato. Il resto delle spese sarà a carico dell’Anspi di Benevento.
Ogni squadra dovrà trovarsi presso il Centro Sportivo alle ore 17. Gli incontri si svolgeranno in contemporanea nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 17,30.
E’ assolutamente obbligatoria l’assicurazione ad ogni giocatore, o quella dell’Anspi, in caso di infortunio è l’oratorio a risponderne nella persona del legale rappresentante.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628