Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Al via il Campionato di Calcio a 5 organizzato dall’Anspi Benevento

Scritto da il 4 marzo 2011 alle 17:37 e archiviato sotto la voce Sport, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Prenderà il via lunedì 7 marzo presso il Centro Sportivo di Cretarossa, in Via Marinaro (alle spalle della Conad) il Campionato di Calcio a 5 organizzato dall’ Anspi di Benevento.
Possono parteciparvi tutti i ragazzi nati tra il 1996 e 1998. Sono previsti 2 fuori quota che non possono giocare contemporaneamente ma solo uno alla volta.
Al momento dell’iscrizione gli educatori dovranno presentare la lista dei giocatori che è vincolante. Un atleta non può giocare in due squadre. Eventuali infrazioni saranno sanzionate con la penalità di un punto in classifica.
La quota d’iscrizione è di 10 euro a carico dell’Oratorio. All’inizio di ogni partita i ragazzi dovranno versare ai propri educatori, che poi provvederanno a consegnarle all’organizzazione, la quota di un euro come contributo per le spese del campionato. Il resto delle spese sarà a carico dell’Anspi di Benevento.
Ogni squadra dovrà trovarsi presso il Centro Sportivo alle ore 17. Gli incontri si svolgeranno in contemporanea nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 17,30.
E’ assolutamente obbligatoria l’assicurazione ad ogni giocatore, o quella dell’Anspi, in caso di infortunio è l’oratorio a risponderne nella persona del legale rappresentante.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628