Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Risparmio Energetico, Corsi CasaClima: c’è tempo fino al 14 marzo per partecipare

Scritto da il 4 marzo 2011 alle 12:33 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Risparmio Energetico, Corsi CasaClima: c’è tempo fino al 14 marzo per partecipare

Scadono il 14 marzo i termini per presentare l’istanza di partecipazione ai Corsi di Base e Avanzato Casaclima promossi dall’assessorato provinciale all’Energia in collaborazione con Agenzia CasaClima srl, specializzato nella costruzione di ‘Case intelligenti’ dal punto di vista energetico.
Lo comunica l’assessore provinciale Gianvito Bello. I corsi, a pagamento, della durata di 16 ore, quello base, e di 40 ore, quello avanzato, si svolgeranno entrambi presso il Museo del Sannio di Benevento. Si tratta della seconda edizione per questi corsi che costituiscono parte integrante del Protocollo siglato tra la Provincia di Benevento e il famoso brand nel mese di luglio dello scorso anno, finalizzati al risparmio energetico e alla fornitura di servizi di valutazione e certificazione per gli edifici circa l’efficientamento energetico.
Maggiori informazioni possono essere assunte presso il Portale della provincia di Benevento all’indirizzo www.provincia.benevento.it oppure presso la Segreteria Organizzativa: Associazione Culturale Eclettica Tel/fax 0823 – 1970731 Cell. 3493711045, Mail: segreteria.eklettica@libero.it.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624