Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Amministrative, la colazione del centrosinistra candida a sindaco Fausto Pepe

Scritto da il 4 marzo 2011 alle 10:22 e archiviato sotto la voce Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La coalizione di centrosinistra (PD – IDV – SEL – PSI – Federazione della Sinistra) ha scelto Fausto Pepe come candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio’. Lo annuncia un comunicato stampa diramato dal PD.
‘Nel corso del dibattito – si legge nella nota – si è preso atto del lavoro già svolto per rafforzare il centrosinistra in vista delle elezioni amministrative di primavera rivendicando con forza i risultati raggiunti da questa amministrazione.
Si è condiviso, in particolare, la necessità di completare il programma di mandato di questa amministrazione e l’individuazione delle priorità che devono caratterizzare l’azione della nuova amministrazione: sviluppo, occupazione, misure di coesione sociale, rigorosa politica di bilancio, rilancio della funzione territoriale della città capoluogo nel contesto provinciale e regionale’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628