Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Amministrative, la colazione del centrosinistra candida a sindaco Fausto Pepe

Scritto da il 4 marzo 2011 alle 10:22 e archiviato sotto la voce Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La coalizione di centrosinistra (PD – IDV – SEL – PSI – Federazione della Sinistra) ha scelto Fausto Pepe come candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio’. Lo annuncia un comunicato stampa diramato dal PD.
‘Nel corso del dibattito – si legge nella nota – si è preso atto del lavoro già svolto per rafforzare il centrosinistra in vista delle elezioni amministrative di primavera rivendicando con forza i risultati raggiunti da questa amministrazione.
Si è condiviso, in particolare, la necessità di completare il programma di mandato di questa amministrazione e l’individuazione delle priorità che devono caratterizzare l’azione della nuova amministrazione: sviluppo, occupazione, misure di coesione sociale, rigorosa politica di bilancio, rilancio della funzione territoriale della città capoluogo nel contesto provinciale e regionale’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628