Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gli avvistamenti Ufo del centro beneventano nella puntata di Mistero su Italia 1

Scritto da il 4 febbraio 2011 alle 10:38 e archiviato sotto la voce Attualità, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (C.U.B.M.G.C.) comunica che ha partecipato alla registrazione della nota trasmissione Mistero di Italia 1. Al centro studi e segnalazioni di Benevento, sarà dedicato uno spazio che dovrebbe essere di circa una decina di minuti inserito in un servizio che si prevede approssimativamente di circa 20 minuti dedicato agli ufo in Campania, teatro negli ultimi tempi di una innumerevole serie di avvistamenti. La puntata della popolare trasmissione di Quadrio srl, andrà in onda martedì 08 febbraio 2011, come ci hanno comunicato i collaboratori del canale Mesiaset venuti in Campania per effettuare delle riprese proprio da alcuni dei luoghi dove sono avvenuti importanti avvistamenti. Il Dr. Angelo Carannante, presidente del CUBMGC ha risposto alle interessanti domande che gli sono state poste dalla conduttrice, facendo una panoramica della localizzazione e della frequenza degli eventi ufologici con riferimenti e paragoni anche con fatti che si svolgono in altre parti della Terra.
L’analista delle immagini del CUBMGC Silvestri Carmine ha invece mostrato, sia pure per sommi capi, il modo in cui il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano tratta le immagini al fine di avere degli indizi sull’attendibilità del filmato. Il centro ufologico ha inoltre fornito a Mistero delle inedite immagini di
ufo, che si prevede saranno trasmesse. L’attesa è grande, perché finalmente i grandi organi di informazione danno spazio agli inquietanti fenomeni che stanno interessando la Campania oramai da molto tempo.
Naturalmente c’è grande fermento nel CUBMGC che vede finalmente riconosciuto il suo duro lavoro di studio e divulgazione del fenomeno ufo.

1 Risposta per “Gli avvistamenti Ufo del centro beneventano nella puntata di Mistero su Italia 1”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624