Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il 5 e 6 Gennaio il 1° torneo “Befana Cup”

Scritto da il 4 gennaio 2011 alle 09:07 e archiviato sotto la voce Calcio, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il 5 e 6 Gennaio 2011, presso il Centro Sportivo Polivalente di Foglianise, si terrà la prima edizione del torneo di calcio giovanile “Befana Cup”.
All’evento, organizzato dall’A.S.D. Atletico Foglianise, parteciperanno le scuole calcio dell’A.S.D. Real Airola, della Polisportiva Apollosa e della A.S.D. Polisportiva F. Mainolfi di Rotondi.
Il programma della manifestazione prevede alle ore 9:30 di Mercoledì 5 Gennaio la cerimonia di apertura; a seguito, alle ore 10:00, la prima partita, che vedrà impegnati i Pulcini dell’Atletico Foglianise contro i pari età della Polisportiva Apollosa.
La giornata del 5 si concluderà alle 17:30, al termine della gara tra gli esordienti dell’Atletico Foglianise e quelli del Real Apice.
Le semifinali e le finali si terranno nella mattinata del 6, giorno dell’Epifania, che si concluderà con le premiazioni delle squadre partecipanti.
Per ulteriori informazioni, quali il calendario ed il regolamento del torneo, è possibile consultare sul sito dell’Atletico Foglianise

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624