Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gesesa, niente acqua a Benevento, Telese, Ponte e Melizzano

Scritto da il 3 agosto 2011 alle 18:17 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Regione Campania ha comunicato che a causa di improcrastinabile ispezione delle gallerie di adduzione delle sorgenti molisane da parte dell’azienda Molise Acque sarà costretta ad una forte riduzione delle portate fornite alla città di Benevento e ai comuni di Ponte, Telese Terme e Melizzano a partire dalle ore 8,00 di domani 4 agosto e, salvo imprevisti, per le successive 24 ore.
Per la Città di Benevento nelle zone di Capodimonte, Via Città Spettacolo, Via Moscati, Via Beccaria, Piano di zona Ponticelli, Contrada Fontana Margiacca, Contrada Eremita, Contrada la Vipera, Contrada Cancelleria, Zona ASI Pontevalentino, Località Piano Cappelle e S.Cumano, Località Monteguardie, Località San Liberatore, Via Fermi, Contrada Bosco Panaro, Località Perrillo, Loc.S.Vitale , Loc. Scafa e tutte le C.de a Nord della città di Benevento, servite direttamente dall’acquedotto Regionale del Biferno si potranno registrare interruzioni della fornitura idrica a partire dalle ore 08.00 del giorno 4 agosto.
Nelle zone del Viale Mellusi, Viale Atlantici con rispettive traverse, Piazza Risorgimento, Contrada Ariella, Contrada Cretarossa, Località Pacevecchia, Via Avellino, Piano di zona Fontanelle, Via Collevaccino, Via Di Tocco e Zona Fossi la distribuzione potrà invece essere garantita fino alle ore 20,00 del giorno 4 agosto 2011.
Per i Comuni di Ponte, Telese Terme e Melizzano si potranno registrare interruzioni della fornitura idrica a partire dalle ore 09,00 del giorno 04 agosto 2011.

La ripresa della normale distribuzione potrà essere garantita da GE.SE.SA. spa solo ed esclusivamente dopo il ripristino delle normali condizioni di servizio da parte delle sorgenti molisane annunciato per le ore 08,00 del giorno 5 agosto 2011.

GE.SE.SA. spa si scusa con i Clienti delle zone interessate per il disagio ed il disservizio assicurando l’impegno di tutta la sua struttura affinché sia minimizzato l’impatto della mancata distribuzione di acqua potabile.
Per ogni informazione è sempre disponibile il numero verde gratuito 800 – 25 09 81 e il numero di reperibilità continua 348 – 60 16 151.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624