Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Pietrelcina la V Maratonina ‘Maria SS. Della Libera e Padre Pio’

Scritto da il 3 agosto 2011 alle 18:01 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il giorno 6 agosto 2011, per la quinta volta Pietrelcina accoglierà con entusiasmo e disponibilità lo svolgimento per le vie del paese della V Maratonina, “Maria SS. Della Libera e Padre Pio”, corsa podistica per atleti affiliati alla FIDAL e agli Enti di Promozione Sportiva .

La gara si svolgerà all’interno della cittadina su un percorso di 10 Km.

Pietrelcina , terra natale di San Pio, è lieta di offrire la migliore accoglienza non soltanto agli atleti, ma anche alle famiglie ed agli appassionati di atletica leggera che vorranno presenziare a tale manifestazione.

L’inizio della gara è previsto per le ore 17:00, cui seguiranno le rituali premiazioni per tutti gli atleti partecipanti.

La stessa è organizzata dall’ “Associazione Pietrelcina in Cammino”, coadiuvata dal “Club Juventus Alessandro Del Piero Pietrelcina”, e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Pietrelcina, del CONI di Benevento e dell’US ACLI di Benevento.

Per chi volesse partecipare, si comunica che le iscrizioni avverranno lo stesso giorno della gara, 6 agosto 2011 a partire dalle ore 14:30, presso il gazebo allestito dall’organizzazione in P.zza SS. Annunziata.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628