Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Abbandono di rifiuti, intensificati i controlli da parte dei Vigili Urbani

Scritto da il 3 giugno 2011 alle 17:43 e archiviato sotto la voce Ambiente, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Intensificati i controlli da parte del nucleo di Polizia Ambientale del Corpo dei Vigili Urbani di Benevento per l’individuazione di coloro che abbandonano i sacchetti di rifiuti in strada.

I controlli, effettuati con l’ausilio del personale dell’Asia (che collabora alla ricerca di indizi che possano far risalire agli autori), vengono in particolare effettuati nelle zone maggiormente soggette al triste fenomeno, e cioè il Cimitero, Piazzale degli Atleti e contrada Olivola. Molte le multe che sono state elevate in queste ore e che verranno recapitate nei prossimi giorni.

Al fine di arginare ulteriormente la triste piaga (a cui contribuiscono anche cittadini residenti fuori dal Comune di Benevento) è stata prevista anche l’installazione di un sistema di videosorveglianza, che dovrebbe essere operativo nel giro di qualche mese e consentire il monitoraggio di vaste aree della città.

1 Risposta per “Abbandono di rifiuti, intensificati i controlli da parte dei Vigili Urbani”

  1. TOMMASO scrive:

    ERA ORA CHE I VIGILI URBANI SI MUOVESSERO PER QUESTE CIRCOSTANZE MA QUANTO DURERA ???

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624