- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Referendum, gazebo informativo del Pd ad Apollosa

Posted By redazione On 3 giugno 2011 @ 13:14 In Foto,Territorio | No Comments

Domenica 5 giugno (dalle ore 10.00 alle ore 13.00) nella centralissima piazza Saponaro di Apollosa il Circolo locale del Partito Democratico ha organizzato un gazebo informativo per sensibilizzare i cittadini sui quattro quesiti referendari: acqua, nucleare e legittimo impedimento.
Ricordiamo che la data fissata per i referendum è il prossimo 12 e 13 giugno. “Votare si per dire no!” Così la coordinatrice del Circolo PD di Apollosa, Enzapaola Catalano, interviene a pochi giorni dal referendum. “Il referendum è un importante momento democratico – dice Catalano – che spinge i cittadini a interrogarsi su temi che riguardano la nostra convivenza ed importanti scelte politiche del nostro Paese.
Il 12 e il 13 giugno diciamo quattro si, non lasciamoci scippare il diritto di esprimere le nostre idee su questioni, come l’acqua, il nucleare e la giustizia, così importanti per il futuro della nostra società. Diciamo sì – conclude Enzapaola Catalano – per fermare la privatizzazione dell’acqua, diciamo sì per impedire la costruzione di centrali nucleari ed infine diciamo sì per respingere l’immunità assoluta dei membri di Governo”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110306-66950-refrendum-gazebo-informativo-ad-apollosa/

Copyright © 2009 il Sannita.it