- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Iacp, Gaetano Del Vecchio nominato Commissario Straordinario

Posted By redazione On 3 maggio 2011 @ 18:15 In Foto,Testata | No Comments

E’ stata ufficializzata oggi con la pubblicazione sul BURC (Bollettino Ufficiale della Regione Campania), la nomina da parte del Presidente della Regione Campania On. Stefano Caldoro, di Commissario Straordinario dell’Istituto Autonomo Case Popolari di Benevento per l’Avv. Gaetano Del Vecchio che resterà in carica per un periodo massimo di 18 mesi.

* * * * *
Il consigliere regionale Umberto Del Basso De Caro prende atto con soddisfazione della conferma al vertice dell’Iacp dell’avvocato Nino Del Vecchio al quale formula i più sinceri ed affettuosi auguri di proseguire nel lavoro già intrapreso per il rilancio dell’edilizia residenziale pubblica nella città capoluogo e nell’intero Sannio.
‘Oggi, più che mai – afferma – offrire concrete possibilità di alloggi di edilizia sovvenzionata alle fasce sociali più deboli o immettere sul mercato immobiliare appartamenti a prezzi calmierati per facilitarne l’acquisto da parte delle fasce medie della società, è impresa ardua quanto necessaria.
I programmi edilizi già in itinere e quelli di housing sociale approvati dalla Regione Campania rappresentano una concreta risposta ai suddetti bisogni.
L’avv. Del Vecchio, in sinergia con l’amministrazione comunale di Benevento, senz’altro potrà legare il suo nome alle importanti realizzazioni che attendono.
Un vivo apprezzamento desidero rivolgere al Presidente Caldoro ed all’Assessore Taglialatela per aver sottratto la nomina al vertice dello Iacp sannita alla logica della divisione partitocratica di maggioranza ispirandosi unicamente ad una scelta istituzionale legata alla maggioranza di governo della Provincia di Benevento’.

a class=”highslide” onclick=”return vz.expand(this)” href=”http://www.ilsannita.it/20110305-63917-iacp-gaetano-del-vecchio-nominato-commissario-straordinario/del_vecchio_gaetano1/” rel=”attachment wp-att-63918″>


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110305-63917-iacp-gaetano-del-vecchio-nominato-commissario-straordinario/

Copyright © 2009 il Sannita.it